Introduzione 

Ciao hai raggiunto il sito internet Crop Circle Connector.

Questo è sicuramente  il più approfondito sito dedicato ai cerchi nel grano.

Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno ed anche un  database dei Cerchi del grano di tutto il mondo. 

I cerchi nel grano che vedrai all'interno di questo sito sono eventi attuali che hanno luogo all'interno di campi coltivati a cereali di tutto il mondo e la loro origine è sconosciuta. 

In Gran Bretagna i proprietari delle fattorie ricordano da generazioni la comparsa di semplici cerchi nei loro campi .I media Inglesi cominciarono invece ad occuparsi dei cerchi nel grano nei primi anni ottanta .

Dal 1990 l'attenzione della gente aumentò considerevolmente da quando cominciarono ad apparire enormi e complesse formazioni geometriche invece che semplici cerchi.

I cerchi del grano sono un fenomeno mondiale e ogni anno le segnalazioni arrivano da un sempre maggior numero di nazioni.

Comunque, il maggior numero di cerchi nel grano si trova nell'Inghilterra del sud e molti di questi nei pressi  di antichi siti archeologici come Stonehenge,Avebury e Silbury Hill (la più grande collina artificiale d'Europa). 

Sebbene ci siano molte teorie per quanto concerne  la loro creazione, nessuno è stato in grado di spiegare in modo soddisfacente e preciso in che modo vengono fatti. Forse  le indicazioni più convincenti vengono da alcune riprese video che mostrano piccole sfere luminose di luce bianca all'interno e nei pressi dei cerchi del grano.

Molte di queste luci sono state filmate in pieno giorno e sembrano muoversi con proposito ed intelligenza, può essere questo un possibile legame tra le palle di luce e la formazione dei cerchi del grano? 

Sono state condotte analisi scientifiche sulle piante prelevate all'interno dei cerchi del grano.

Il lavoro fatto dal biofisico statunitense Dr.William Levengood sembra suggerire l'implicazione di una energia simile a quella di un forno a micronde nella creazione dei cerchi del grano.

I ricercatori hanno  sempre di più   pensieri creativi ed innovativi; in alcuni campi di ricerca vengono  utilizzate la meditazione, le luci e i suoni musicali nello sfozo di comunicare nuove figure  nei campi, questo da quando si è  notata l'interazione dei cerchi del grano con la mente umana. 

Qualunque cosa siano i cerchi del grano, essi hanno sorpreso, mosso e ispirato gente da tutto il mondo. La vita delle persone  coinvolte  nel fenomeno è cambiata radicalmente per sempre, con la crescente consapevolezza che viviamo in un  mondo infinitamente  più complesso e misterioso di quello che abbiamo sempre immaginato. 

Questo sito ha come compito quello di portarti quotidianamente le più recenti e precise notizie  ed informazioni dedicate ai cerchi nel grano. Inseriamo rapporti su tutte le nuove formazioni e fotografie di  grandissima  qualità  dei maggiori fotografi e ricercatori. 

Nel  mese di Aprile e  fino agli ultimi giorni del mese di Agosto i cerchi nel grano inglesi compaiono nei campi. Durante questa stagione ti segnaleremo tempestivamente gli eventi con rapporti e fotografie .

Naturalmente contiamo sul tuo aiuto, inviandoci ogni informazione,  per tenere aggiornato il più possibile il nostro database. Ci puoi inviare le tue segnalazioni e le tue fotografie qui al Crop Circle Connector.

Noi speriamo che questo sito possa essere una finestra aperta sul più affascinante dei misteri contemporanei e che possa essere un luogo d'incontro per gli appassionati di tutto il mondo.

Thank you to Fabio Saccomani (www.x-cosmos.it) for the Italian translation.


SEE CROP CIRCLES


Return to the Crop Circle Connector

Mark Fussell & Stuart Dike

Hit Counter